PETRA_H3 Ardesia

DESIGN, AFFIDABILITÀ E VERSATILITÀ CHE RIDISEGNANO GLI SPAZI DOCCIA

Petra_H3 Ardesia è la nuova linea di piatti doccia in ceramica realizzata da Hatria dall’unica superficie ispirata all’ardesia, che permette di avere una finitura naturale, con dettagli in altissima definizione, e incredibilmente materica, conferendo alla “zona doccia” un aspetto unico, elegante e molto ricercato.

La collezione Petra_H3 Ardesia è realizzata integralmente “Made in Italy” ed è disponibile in 6 dimensioni (da 100x70, fino al 140x80cm) e 4 colori, studiati con tonalità che permettono di inserirli in modo armonioso in tutti gli ambienti bagno, sia in appoggio che filo pavimento, grazie allo spessore di soli 3 cm. 

PETRA_H3 Ardesia PETRA_H3 Ardesia

L’innovativo processo tecnologico ad alta pressione consente di ottenere un prodotto di elevatissima qualità utilizzando solo materiali naturali, in contrapposizione netta con i compositi sintetici e le resine.

Lo smalto ceramico antibatterico Hatria rende particolarmente igienico il piatto doccia, facile da pulire (anti-macchia, testato UNI 4543) e con proprietà anti-scivolo (aderenti alle normative Europee DIN 51097) per assicurare la massima sicurezza durante l’utilizzo.

In aggiunta, PETRA_H3 Ardesia è totalmente reversibile, in quanto smaltato sui 4 lati, e riducibile su richieta, per adattarsi a tutti gli spazi doccia.

counter