ALCHEMY

Alchemy è un innovativo e tecnologico trattamento delle superfici ceramiche studiato da Hatria che dona ai sanitari brillantezza unica, massima resistenza ed inattaccabilità.
Pensato per garantire igiene e durata nel tempo, Alchemy si associa a nuove forme dal design esclusivo, rese possibili da un impasto di proprietà esclusiva Hatria che coniuga un alto valore estetico a un significativo rispetto per l’ambiente.

Le qualità esclusive dello smalto: ANTIBATTERICO, ANTICALCARE, INALTERABILE, IDROFUGO (effetto loto), collocano il progetto in linea coi principali requisiti e valori richiesti dal consumatore in termini di affidabilità e igiene.

Qualità tecnologiche e ricerca sulle materie prime danno perciò vita a nuove forme ceramiche dai BORDI ULTRASOTTILI (soli 5mm di spessore).

ALCHEMY ALCHEMY

L’evoluzione di un design contemporaneo, elegante e ricercato, unito ad un’inalterata resistenza della ceramica, si traduce nella nuova collezione di lavabi d'appoggio Happy Hour Slim: 06:00s, 07:00s, 11:00s. 

 
Una nuova ed ampia GAMMA COLORE, proietta il progetto Alchemy in qualsiasi tipologia di ambiente o area di gusto, una vera e propria fantasia di toni per realizzare il bagno dei tuoi sogni: Bianco Lucido, Bianco Matt, Avorio, Tabacco, Creta, Selva, Sabbia, Cemento, Antracite, Cenere, Lavagna.

Alchemy allarga la sua proposta anche alla collezione di sanitari Fusion Round.
Happy Hour Slim e Fusion, un equilibrio perfetto di forme e contenuti, l’abbinamento
perfetto per il tuo bagno.

counter