GRANDANGOLO

Grandangolo®, un sistema di lavabi dalle forme asimmetriche eleganti ed inusuali, che arricchiscono l’alto di gamma di Hatria. Grandangolo, racchiude una grande quantità di contenuti e significati, tecnici ed espressivi, di forte concezione innovativa per il bagno contemporaneo.

Un lavabo da 130 cm Trapezoidale, per i grandi spazi ma non solo. Grazie alla sua forma permette l'installazione anche in bagni stretti. In abbinamento un mobile disegnato su misura, finitura Tortora spatolato.
Le linee e i volumi di Grandangolo® risolvono e ottimizzano lo spazio che molto spesso è penalizzato dalla mancata fotogenia dei sanitari. Un piacevole raccordo prospettico permette così, di utilizzare tutti gli spazi, angoli compresi.
Un segno come sintesi della continuità geometrica e traccia espressiva di un gesto. L’ effetto prospettico esalta la percezione complessiva dell’installazione. La grande linea curva di Grandangolo® è anche una metafora dello spazio, prospetticamente percepito, fatto di linee di fuga divergenti o convergenti, ciò che in sostanza caratterizza uno spazio e un’architettura.
counter
Gallery