LIF

 Una doccia che si trasforma in un incredibile momento di piacere.

I piatti doccia LIF con piletta quadrata (Lif.ST) oppure tonda (Lif.RO), grazie alle dimensioni fino a 160 cm. e al design ultramoderno, trasformano l’ambiente doccia in un vero e proprio spazio di benessere. 

 

 

 

Lif comprende piatti doccia dalle differenti forme, misure e spessori per ogni esigenza di spazio ed installazione. Dai quadrati 80x80 e 90x90 ai rettangolari nelle due profondità 80 e 70, quest'ultima disponibile sulle lunghezze di 90, 100 e 120. Lo spessore di 6 cm è sulle versioni in ceramica (Lif.ST e Lif.RO), che si affianca allo spessore di 4,5 cm dei Lif.ST Heavycril® per soluzioni di installazione a filo pavimento.
Dall'abbinamento di materiali acrilici e naturali nasce Heavycril® un prodotto dalla superficie piacevole al tatto ma consistente come la pietra o come la ceramica. In Heavycril® sono stati sviluppati gli elementi di Lif.ST di grandi dimensioni: 140x80, 150x80 e 160x80.
Per agevolare il tipo di installazione a filo pavimento è stata sviluppata la piletta ribassata di H 60mm , utilizzabile su tutti gli elementi di Lif. Tutte le tipologie di piatti doccia Lif.ST in ceramica, Lif.ST Heavycril e Lif.RO in ceramica, sono installabili sia in modo tradizionale che a filo pavimento.
counter
Gallery