G-FULL

G-Full di Hatria è il sistema di sanitari monoblocco integrato che unisce in un unico piano in ceramica la funzione di vaso e bidet. La grande copertura, in legno massello a listelli o bianca, trasforma G-Full in un piano d'appoggio, amplificando la funzione dell'oggetto che scopre significati nuovi e trasversali legati al tema del benessere e al mondo dell'interior design.

G-Full è disponibile in due dimensioni 140 o120 cm nelle due versioni vaso a destra o vaso a sinistra, entrambe possono essere completate con un cassetto contenitore sospeso che, oltre a nascondere le parti tecniche sottostanti, crea un comodissimo elemento per contenere asciugamani e altre cose utili da avere a portata di mano.
G-Full è un vero e proprio sistema grazie agli elementi che danno continuità ai piani di appoggio o allo stesso G-Full. Un sistema di panche che unite tra loro creano un piano continuo, una sorta di integrazione di tutti gli elementi del bagno dove il G-Full 140 ed anche il G-Full 120 sono il centro di tutte le soluzioni.
A completamento del sistema G-Full, il lavabo pilozzo da 48 cm., originale ed innovativo, che può essere installato sopra le panche ad L in qualunque posizione completando le funzioni del nuovo bagno integrato o sospeso a muro. Il lavabo dal bacino profondissimo è in realtà una sorta di modernissimo lavatoio che non pregiudica l’estetica del bagno. Questo articolo può essere utilizzato, in una sorta di soluzione minima, in appoggio sul G-Full al posto del bidet. Si realizza così un elemento lavabo + wc che può risultare particolarmente utile in situazioni di piccoli spazi.
counter
Gallery