Design WeeK Milano 2016

Grande successo per NEXT, la nuova collezione Hatria disegnata da Mario Alessiani presentata in occasione della Milano Design Week 2016 nel cuore di Brera, in una location storica di Via Goito 3. E' stato presentato l’evento Nel Blu dipinto di Blu, una collettiva di altissimo livello che ha visto debuttare Hatria in collaborazione con progetto Tabula cucine, in compagnia di Inkiostro Bianco, Listone Giordano. 

NEXT rappresenta un taglio netto rispetto al passato, evidenziato da tratti puliti e decisi della ceramica, che raggiunge così la perfezione estetica.

 

Design WeeK Milano 2016 Design WeeK Milano 2016

Una collezione dove le innovazioni tecniche vengono celebrate ed esaltate dalla ceramica che, con linee sorprendenti e del tutto nuove, sottolinea in modo distintivo e netto le novità del sanitario di prossima generazione. NEXT, infatti, è la sintesi perfetta di tutta l’innovazione raggiunta nel mondo del sanitario: le forme compatte e pulite, la carenatura completa, lo SCARICO INVISIBILE contenuto nel vaso per la massima purezza estetica, il sistema Pure Rim con scarico a 4,5 litri per il risparmio idrico, il sedile “soft close” con sistema a sgancio, il fissaggio nascosto e la massima semplicità nell'installazione. 

NEXT è stata presentata in anteprima, accompagnata dalla linea di lavabi CANALGRANDE disegnata da Nilo Gioacchini.

 


counter